Dopo 29 giornate di dominio Manfredonia perde il primato: Seleçao nuova capolista!
Era nell'aria da un qualche giornata, ed adesso si è concretizzato tutto: per tante giornate Seleçao ha tenuto accesa la freccia, per riuscire a completare la rimonta ed effettuare il sorpasso al termine della 32esima giornata. Manfredonia perda così il primato dopo 29 giornate. Alla fine del girone d'andata il campinato sembrava chiuso, con la ex capolista che contava oltre 40 punti su Seleçao, che però non ha mai mollato, ed ha saputo sfruttare il periodo difficile di Manfredonia superandola.La nuova capolista ha comunque solo 3 punti di distacco da Manfredonia, e questo sorpasso non farà altro che accendere ancor di più la bagarre, rendendo ancor più entusiasmanti queste ultime 6 giornate di campionato.
Nel frattempo L.C.'68 guadagna ben 17 punti da Manfredonia, ma potrebbe essere ormai troppo tardi visto che il secondo posto dista 56 punti.
Campionato ormai definitivamente concluso per Blaugrana e Casemiro, che lotteranno fra di loro per evitare l'ultimo posto. Infatti Blaugrana è a 78.5 punti dal podio, ed ha un vantaggio di 28 punti sul fanalino di coda.
A 6 giornate, a meno che non vi siano clamorosi colpi di scena, l'unica lotta sarà quella per il primo posto: sarà il secondo trionfo consecutivo per Manfredonia, o arriverà il primo successo per Seleçao, l'unica squadra ad aver partecipato a tutte le edizioni del FantacalcioMacchia? Lo scopriremo tra 6 giornate.
Risultati 32esima giornata:
- Seleçao: 66 (2333.5)
- Manfredonia: 59.5 (2330.5)
- L.C.'68: 76.5 (2274.5)
- Blaugrana: 67 (2196)
- Casemiro: 63 (2168)
0 commenti:
Posta un commento