Classifica Serie A

venerdì 12 novembre 2010

Volano sempre di più Seleçao ed OMD, rivoluzione a metà classifica

Il FantacalcioMacchia sembra essere sempre di più a senso unico. Volano sempre di più Seleçao ed OMD Team, separati tra di loro da 25,5 punti. Al terzo posto ( a -60,5 dal primo) grande balzo di Sheva/Buffy che sale dal penultimo posto! Mezzo punto lo separa da Ottocalcio che guadagna anch'esso una posizione da Manfredonia, che da terzo si ritrova penultimo ad 1 solo punto proprio dal quarto posto ed 1.5 dal terzo. La Leva Calcistica Del '68 sempre in crisi nera.

Risultati 10ma giornata:

  1. Seleçao: 69 (743.5)
  2. OMD Team: 73 (718)
  3. Sheva/Buffy: 66 (683)
  4. Ottocalcio: 71.5 (682.5)
  5. Manfredonia: 63 (681.5)
  6. L.C. '68: 63.5 (657)
P.S.: Come previsto da regolamento, si deve stabilire il mercato di metà novembre, visti i numerosissimi infortuni per tutte le squadre, e le modalità (cambiare solo gli infortunati o possibilità di altri cambi). Esprimete la vostra opinione nei commenti.

4 commenti:

Ottocalcio ha detto...

in quanto presidente dell'associazione calcistica Ottocalcio e parte integrante del Fantacalciomacchia, invito tutti i presidenti alla rilettura del regolamento scritto a inizio stagione il quale recita che in caso di "gravissimi infortuni" (e solo in tal caso) sarebbe stato riaperto il mercato a metà novembre. Pertanto a parer mio (e del regolamento) solo i giocatori infortunati potranno essere sostituiti. Presidente
Alessandro Minnella

13 novembre 2010 alle ore 13:26
Manfredonia ha detto...

La società Manfredonia Calcio appoggia pienamente il parere di Ottocalcio Team, in quanto se venissero sostituiti anche i giocatori che al momento non sono infortunati verrebbe falsato il campionato. Al fine di evitare ciò, la società Manfredonia spera che tutti i soci di FantacalcioMacchia siano in accordo con le decisioni di Ottocalcio e Manfredonia.

13 novembre 2010 alle ore 13:47
Seleçao ha detto...

Concordo pienamente, anche se questo potrebbe favorire qualcuno visto che avendo giocatori infortunati in un ruolo potrebbe acquistare qualche giocatore emergente, obiettivo per molti in vista di gennaio, ma avendo concordato insieme il regolamento sono contento di rispettarlo.

13 novembre 2010 alle ore 16:56
Unknown ha detto...

La società Sweet/Sheva/Buffy è pienamente d'accordo con il team Ottocalcio, ed il presidente ha potuto così dichiarare: "a nostro malincuore, dovremo cedere il nostro campione SUPERPIPPO Inzaghi, e finalmente potremo sopperire alle "morie" dei giocatori.." Adesso non manca altro che la data di tale riunione!

15 novembre 2010 alle ore 13:52