Classifica Serie A

lunedì 1 novembre 2010

Seleçao in calo, disastro Sheva/Buffy

Interessantissima l'ottava giornata del FantacalcioMacchia che vede il calo della capolista Seleçao, la quale ha perso quasi 10 punti di vantaggio da OMD Team che è in netta ripresa e sembra essere la squadra più in forma al momento (ora a -23.5 dalla vetta). Per Seleçao pesa l'assenza di Cassano ed il rigore sbagliato da Barreto, anche se la fortuna ha voluto che al posto di Cassano entrasse in campo Quagliagol. Fortuna anche per OMD Team che a causa dell'infortunio nel pre-partita per Giorgione Chiellini, mette in cambo Burdisso che segna un gol importantissimo.
Ultimo gradino del podio va a Manfredonia, autore di una grande prestazione anche grazie al ritorno al gol del Pazzo Pazzini. Dal podio scende quindi Sheva/Buffy dopo una prestazione disastrosa (complice il trionfo della Juventus in quel di San Siro). In fondo alla classifica recupera qualcosa La Leva Calcistica Del '68, che rosicchia qualche punto ad una Ottocalcio in crisi di risultati.

Quanto emerge dalla classifica è il fatto che se le cose andranno avanti così, avremo una corsa a due per il titolo visto l'enorme divario da record tra le prime due e le restanti 4 formazioni. Basti pensare che Seleçao ha 44 punti di vantaggio sul Manfredonia che è terzo.

Risultati 8a giornata:


  1. Seleçao:            67.5 (595)
  2. OMD Team:     77 (le gambe delle donne...571.5)
  3. Manfredonia:    76.5 (le gambe delle donne -0.5...551)
  4. Sheva/Buffy:     58 ( 543.5)
  5. Ottocalcio:       65.5 (537)
  6. L.C. '68:          67.5 (527.5)

1 commenti:

Manfredonia ha detto...

La società Manfredonia calcio ringrazia tutti i calciatori impegnati in questa giornata che hanno contribuito a mettere piede sul gradino del terzo posto. Inoltre la società stessa si augura che possa continuare il periodo ottimale.

1 novembre 2010 alle ore 15:51