FantacalcioMacchia 2010/11: il regolamento
Ieri sera, poco prima dell'inizio delle trattative, i partecipanti hanno diramato il regolamento del campionato e successivamente l'hanno firmato davanti al testimone Francesco Minnella. Ecco il regolamento:- Vincono i primi tre classificati: 1° 110 Euro
2° 75 Euro
3° 37 Euro - Le formazioni devono essere pubblicate sul sito http://www.fantacalciomacchia.blogspot.com o sul gruppo Facebook "FantacalcioMacchia 2010/11" entro i 5 minuti che precedono l'inizio del primo anticipo di giornata.
- Sessioni di mercato ordinarie: 1° settembre; 1 febbraio. In caso di gravi infortuni è possibile stabilire due ulteriori sessione di mercato a metà novembre ed inizio aprile.
- Si parte con 500 Fantamilioni. A febbraio ogni squadra avrà a disposizione 100 Fantamilioni da aggiungere a quelli rimasti dopo la prima sessione di mercato.
- Prima delle 27esima giornata del FantacalcioMacchia tutti i concorrenti devono essere in regola con i pagamenti. Pena: 10 punti di penalizzazione per ogni giornata di ritardo.
Firme
Simone Intelisano
Simone Intelisano
Giuseppe Costanzo
Giuseppe Venuti
Giancarlo Felicia
Domenico Minnella
Alessandro Minnella
Testimone
Francesco Minnella
Francesco Minnella
1 commenti:
La società Manfredonia Calcio si augura che vengano pagate tutte le pendenze al fine di non ricadere in eventuali sanzioni.
3 settembre 2010 alle ore 11:58Posta un commento